NOTIZIE

FERENTINO – Furto in negozio, arrestata 26 enne rumena

La 26enne è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni in attesa del rito direttissimo.

Nella giornata di ieri, a Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per furto una 26enne romena domiciliata presso un campo Rom della Capitale, già censita per reati contro il patrimonio. All’interno di un esercizio commerciale della città gigliata – spiega il Comando Provinciale di Frosinone in una nota stampa – la donna, privando del sistema antitaccheggio i prodotti, ha portato via cosmetici per un valore di circa 200 euro.

Scoperta dalla titolare, che nel frattempo ha avvisato i Carabinieri di Ferentino, si è dileguata rifugiandosi all’interno di un supermercato con l’intento di confondersi tra gli avventori. Giunti immediatamente sul posto i militari operanti hanno arrestato la donna e rinvenuto la refurtiva occultata all’interno di uno zaino, restituita ai legittimi proprietari.

Espletate le formalità di rito la 26enne è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni in attesa del rito direttissimo che si è tenuto oggi pomeriggio presso il Tribunale di Frosinone.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button