Ferentino, successo per i saggi delle scuole di danza e ballo
Grande spettacolo in piazza Matteotti: 23 coreografie, talento e passione a Ferentino

È stato un successo il consueto Saggio di fine anno accademico delle scuole di danza e ballo, patrocinato dal Comune di Ferentino e dalla Pro Loco, che si è svolto sul palco di piazza Matteotti. L’evento, presentato da Oreste Datti, ha offerto al pubblico ben 23 coreografie, tutte applaudite e apprezzate dai numerosi presenti.
Protagonisti gli allievi delle scuole locali
A esibirsi, con talento e passione, gli allievi delle scuole: Kriss Dance del maestro Ivan Gizzi; New Dimension Dance di Nadia Mastrosanti, in collaborazione con Lucrezia Giannicchi; Veering Gym di Giada Papa e Sara Paolella, con il supporto di Veronica Daguanno; Body Art School di Daria Mesinoli; e Centro Fitness Antsres di Cristiano Uttieri, coadiuvato da Annamaria Pro, Eleonora Mimini e Agnese Mangiapelo.
I complimenti dell’amministrazione comunale
A portare il saluto dell’amministrazione comunale è stato il consigliere Ugo Galassi, che ha ringraziato le scuole partecipanti e si è complimentato per la qualità delle coreografie proposte, spaziando tra danza, ginnastica artistica e ginnastica libera. Un plauso particolare è andato anche a Oreste Datti e Ivan Gizzi per l’organizzazione dell’evento. «Ad majora al prossimo anno!» è stato l’augurio finale rivolto a tutti i partecipanti.