PROMO

Fiat (500) RED Family: vieni a scoprila presso il Gruppo Jolly Automobili

Vieni a scoprire la nuova Fiat (500) RED Family ispirata alla celebre organizzazione non profit fondata da Bobby Shriver e Bono Vox. 5000 € di ECOINCENTIVI garantiti! Ti aspettiamo presso le sedi di Ceccano, S.S.156 Monti Lepini Km 6.600 (a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone), e Sora, Via Baiolardo, 63.

Il Gruppo Jolly Automobili è lieto di annunciare il debutto di FIAT 500 RED: la city car più amata dagli italiani anticipa la nascita della Fiat (500) RED Family, una serie elettrica e speciale che lascerà il segno.

Il Gruppo Stellantis ha siglato un’importante collaborazione con (RED), organizzazione non profit fondata nel 2006 da Bobby Shriver, attivista statunitense, e Bono Vox, leader della rock band irlandese U2. (RED) sostiene tutte le emergenze sanitarie a carattere mondiale, come AIDS e COVID: ogni acquisto di un prodotto a marchio (RED) attiva una donazione che supporta una serie di servizi a favore delle comunità più bisognose.

La Fiat (500) RED Family sostiene questa importante collaborazione: i marchi Fiat, Jeep e RAM si sono impegnati a devolvere al progetto di Bono Vox, entro il 2023, 4 milioni di dollari.

Il rosso esclusivo Red by (RED), creato per l’evento, colora loghi, carrozzeria e dettagli di questa serie speciale, elettrica ed a emissioni 0.

Il Lancio della Fiat (RED) Family è stato affidato a Fiat 500, con il supporto diretto di Bono Vox, cultore del marchio Fiat: la nuova 500 ha sfilato in anteprima in uno scenario suggestivo e prestigioso, il tetto panoramico della Casa del Lingotto a Torino.

La Fiat 500 RED è disponibile in due carrozzerie, hatchback e cabrio con capote nera, con due livelli di autonomia: un e-motor con potenza da 70 kW da 95 cv con autonomia fino a 190 km (ciclo WLTP) e uno di 87 kW da 118 cv e autonomia fino a 320 km (ciclo WLTP).

Quali sono le caratteristiche di nuova Fiat 500 RED?

  • Filtro abitacolo dell’impianto di climatizzazione, trattato con una sostanza bioacida con un’azione altamente efficace contro i batteri;
  • Nuovi sedili in tessuto nero e rosso con monogramma Fiat,
  • Dettagli in rosso: calotte degli specchietti, nuovo logo, baffo anteriore ed esclusivo coprimozzo
  • Rivestimenti interni esclusivi, con sedile del guidatore rosso, gli altri sono neri;
  • Kit di benvenuto, con una lettera di benvenuto firmata da Olivier Francois e Bono Vox.

Gruppo Jolly Automobili ti aspetta sabato 9 e domenica 10 ottobre per l’open weekend dedicato a Fiat 500 RED: scopri questa straordinaria vettura, con 5000 € di ECOINCENTIVI garantiti!

Le sedi del Gruppo Jolly:

  • : S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600
  • Sora: Via Baiolardo, 63

Per informazioni, scrivi su WhatsApp oppure chiama: 3284179223

Richiedi informazioni:

Back to top button