FIUGGI

Fiuggi, 20enne finisce in carcere per spaccio di stupefacenti

Fiuggi, un 20enne è stato condotto in carcere dopo la revoca dei domiciliari per spaccio di droga.

Un 20enne di Fiuggi, già agli arresti domiciliari per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti commesso a Roma nell’aprile scorso, è stato trasferito in carcere.

Il giovane, nonostante la misura restrittiva, aveva continuato l’attività di spaccio, circostanza che lo scorso 10 agosto aveva portato i Carabinieri della Stazione di Fiuggi ad arrestarlo nuovamente e a sottoporlo alla stessa misura cautelare, su disposizione dell’Autorità giudiziaria.

L’ordine della Corte d’Appello

Alla luce dei reiterati comportamenti, la Sezione Feriale Penale della Corte di Appello di Roma ha disposto la revoca dei domiciliari e l’emissione di un ordine di carcerazione.

Nella mattinata di ieri i militari hanno dato esecuzione al provvedimento e, dopo le formalità di rito, il giovane è stato condotto presso la casa circondariale di Frosinone, a disposizione dell’A.G.

Fonte: Comando provinciale Carabinieri di Frosinone

Esci dalla versione mobile del sito