
Fiuggi e Alatri sotto la lente dei Carabinieri della Compagnia di Alatri, impegnati in un servizio a largo raggio volto a monitorare la movida estiva, contrastare lo spaccio di stupefacenti e prevenire comportamenti pericolosi alla guida.
Movida e droga: giovane segnalato a Fiuggi
Nel comune termale, i militari della Stazione di Fiuggi hanno fermato un giovane del posto trovato in possesso di una dose di cocaina e due grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare materiale utilizzato per il confezionamento delle sostanze. Il ragazzo è stato quindi segnalato all’autorità giudiziaria per detenzione di droga ad uso personale.
Sicurezza stradale: ritirata una patente ad Alatri
Nel corso dei controlli stradali ad Alatri, sono state elevate sei contravvenzioni per violazioni al Codice della strada. Particolare attenzione ha suscitato il caso di un 50enne del posto, sorpreso alla guida in evidente stato di ebbrezza. L’uomo, al volante della propria Fiat, ha rifiutato di sottoporsi al test alcolemico. Per questo motivo gli è stata ritirata la patente e l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Controlli continui anche nei prossimi giorni
L’attività dell’Arma proseguirà anche nelle prossime settimane su tutto il territorio della Compagnia di Alatri, con un’attenzione particolare alle piccole comunità locali, per garantire maggiore sicurezza e un presidio costante e tangibile al fianco dei cittadini.
Fonte: Comando provinciale dei Carabinieri di Frosinone