NOTIZIE

FIUGGI – Ilaria Fontana al Forum “Ritorno al Futuro: il Mondo che verrà”

Le dichiarazioni del Portavoce alla Camera dei deputati, Sottosegretaria di Stato-Ministero Transizione Ecologica.

«Oggi (ieri ndr) sono intervenuta al Forum “RITORNO AL FUTURO: IL MONDO CHE VERRÀ” a Fiuggi, nella mia Ciociaria. Finalmente abbiamo avviato un processo di Transizione che ci consentirà di raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni climalteranti del 55%.

Ciò significherà essere eletti al vertice globale dei Paesi con zero emissioni. Una Transizione dunque che ponga al centro delle decisioni politiche il Benessere dei cittadini in modo equo e sostenibile e della cura della nostra casa comune,il nostro ambiente. L’epidemia ha dimostrato, molto chiaramente, uno stato di fragilità del nostro Paese.

Per questo dobbiamo assolutamente investire in una maggiore resilienza, cambiando gli stili di vita ed aumentando la qualità della vita delle persone. Penso ad esempio alla mobilità sostenibile che sta facendo passi da gigante, alla riqualificazione di edifici sempre più green, alla riconversione di aziende e al risanamento dei territori da bonificare.
Siamo sulla strada giusta e tutti insieme possiamo fare la differenza».

È quanto dichiara Ilaria Fontana, Portavoce alla Camera dei deputati, Sottosegretaria di Stato- Ministero Transizione Ecologica.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button