Fiuggi

Fiuggi in lacrime per la scomparsa di Stefano Marchetti, “L’Anticolano”

46 anni, commerciante alimentare conosciutissimo nella città termale ma anche in tutta la Ciociaria e sul territorio nazionale, proprio per via della sua attività itinerante, ha combattuto fino all'ultimo contro un male che putroppo non lo ha risparmiato. Lascia la moglie e due bambini in tenera età. Grande commozione sui social per la prematura dipartita di questo giovane e premuroso papà, appassionato promotore di eccellenze gastronomiche.

«FIUGGI PIANGE STEFANO MARCHETTI: UN PAPÀ DI 46 ANNI». Titola così, il Giornale di Fiuggi sulla propria pagina social. «Ricordiamo Stefano fin da bambino: educato, gentile, simpatico, sempre sorridente», continua il post di cordoglio. «Lo ricordiamo da studente, da imprenditore impegnato nella valorizzazione dei prodotti locali, da sposo, da papà: un comportamento sempre esemplare, una gran voglia di vivere con la moglie Emanuela, i figli Sofia e Matteo. Una famiglia gioiosa come lo era quella di origine con la mamma Assunta, la sorella Paola e l’indimenticabile papà Mario. Una famiglia che Stefano ha reso serena fino ai suoi ultimi giorni. Una grave perdita per la nostra comunità».

«FIUGGI PIANGE LA PERDITA DI UN GIOVANE “ANTICOLANO” – CI LASCIA STEFANO MARCHETTI ALLA PREMATURA ETÀ DI 46 ANNI». Questo, invece, il titolo del post pubblicato da Radio Centro Fiuggi, che prosegue così: «Un giovane papà, che tutti ricordano per la sua gentilezza e il suo sorriso. Un uomo cosi legato alla sua città, tanto da intitolare la sua attività di eccellenze italiane, proprio “l’anticolano” dall’antico nome di Fiuggi, che era appunto Anticoli di Campagna. La sua attività itinerante lo portava nelle più belle manifestazioni in tutta Italia, spesso lo si incontrava nei mercatini di Arezzo o di Siena, per citarne alcuni, sempre così sorridente, amava così tanto il suo lavoro a cui si prodigava con passione e grande orgoglio».

I funerali di Stefano Marchetti saranno celebrati il 4 agosto 2022 alle ore 16,00 nella Collegiata di San Pietro, dove la salma arriverà alle ore 14,00.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button