NOTIZIE

FIUGGI – Riapre il parco termale della Fonte Anticolana. Sara Battisti: «Sono orgogliosa»

Un grazie al lavoro concertato tra Regione Lazio, Coni, Comune di Fiuggi, Pro Loco di Fiuggi, Unitalsi, Banca Centro Lazio, Radio Radio, A.S.C., Elmer, Hakuna Matata, Body Planet. Sono molto orgogliosa di quanto tutto insieme abbiamo fatto».

«Dopo due anni riapre il parco termale della Fonte Anticolana, un luogo magico immerso nel verde, per noi fiuggini il cuore pulsante della nostra bellissima città. In questo parco potrete trovare un offerta di attività sportive, ludico-ricreative, culturali. Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione tra Regione Lazio e Comune di Fiuggi ma soprattutto grazie all’Unitalsi della Diocesi Anagni Alatri, a tutta la sua squadra, al Presidente Piergiorgio Ballini.

Un anno fa abbiamo avviato un confronto aperto a tutta la città, alle forze produttive, alle parti sociali e a tutto il consiglio comunale. Durante i lavori delle commissioni comunali consiliari competenti la Fiuggi VIVA presentó delle proposte per ridare vita al parco termale. Così si è dato vita ad un confronto propositivo con le Assessore Marina Marilena Tucciarelli e Simona Girolami, che hanno eleborato con l’amministrazione comunale un avviso pubblico per la realizzazione di un progetto di rilancio del Parco.

L’avviso, vinto dal Progetto Isola Estate, ha messo insieme diverse realtà associative della città, pubblico e privato ed ha ricevuto un contributo per la realizzazione da Banca di Credito di Palestrina e Regione Lazio. Lo spirito che ci ha animato è quello che deve caratterizzare il paese intero, ognuno di noi deve caricare su di se un pezzo de lavoro che servirà per la ripartenza e per la ricostruzione.

Voglio ringraziare Piergiorgio, spesso ci domandiamo come impiegare le forze migliori della nostra città ma soprattutto creare le condizioni affinché le nuove generazioni abbiano il loro giusto protagonismo e le persone meno avvantaggiate possano dare il loro contributo attivo per la società. Un grazie al lavoro concertato tra Regione Lazio, Coni, Comune di Fiuggi, Pro Loco di Fiuggi, Unitalsi, Banca Centro Lazio, Radio Radio, A.S.C., Elmer, Hakuna Matata, Body Planet.
Sono molto orgogliosa di quanto tutto insieme abbiamo fatto».

È quanto ha dichiarato la consigliera regionale Sara Battisti.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button