POLITICA

FIUGGI – Sara Battisti alla due giorni “Superare la pandemia – La strada per la ripartenza”

La consigliera regionale dem: «Oggi più che mai è importante non soffermarsi alle polemiche sterili e strumentali, oggi abbiamo il compito, il dovere e la responsabilità etica e morale in quanto istituzioni, di farci squadra e dirigerci insieme verso un futuro che possa garantire la ripartenza di tutto il nostro Paese».

«A Fiuggi in occasione della seconda giornata della due giorni “Superare la pandemia – La strada per la ripartenza”.
Insieme a Valentina Corrado, Assessore al Turismo del Lazio, Stefano Patuanelli, Ministro delle politiche agricole e all’Assessore con delega alla Sport di Roma Capitale, Veronica Tasciotti, per discutere insieme di “Sviluppo economico ricerca e innovazione nel Lazio” .
Un confronto per sottolineare l’importanza di investire nell’Innovazione e a favore dei nuovi asset strategici: turismo green e di prossimità, digitalizzazione, agricoltura 4.0, PNRR e programmazione 21-27. Oggi la Regione Lazio sta facendo la sua parte, attraverso investimenti importanti che hanno portato a registrare una crescita sostenuta di tutto il settore.

Inoltre, proprio nella giornata di ieri la Giunta regionale ha approvato il primo provvedimento che porterà alla nascita di un centro di eccellenza dedicato all’innovazione e alla tecnologia, in grado di rafforzare la crescita e la competitività delle Pmi del territorio, contribuendo a consolidare l’offerta di servizi alle imprese sul territorio del sistema degli Spazi Attivi regionali, tra cui quello di , da sempre punto di riferimento di molte imprese della nostra provincia e non solo.

Oggi più che mai è importante non soffermarsi alle polemiche sterili e strumentali, oggi abbiamo il compito, il dovere e la responsabilità etica e morale in quanto istituzioni, di farci squadra e dirigerci insieme verso un futuro che possa garantire la ripartenza di tutto il nostro Paese».

Fonte: Sara Battisti Facebook

Back to top button