NOTIZIE

Flavia Cianciani Miss Ciociaria 2022

Magnifica serata nel suggestivo scenario di Piazza Innocenzo III ad Anagni. Seconda classificata Iris Turchetta 16 anni. Terza classificata Marianna Capone 14 anni. Miss Ciociaria nel Lazio 2022 Linda Ferraro 16 anni. Miss Ciociaria Anagni 2022 Annaliza Bontoi.

Miss Ciociaria 2022 è la bellissima Flavia Cianciani. Lunedì 29 agosto all’interno della Piazza Innocenzo III di Anagni, la città dei papi si è svolta la 47° edizione del concorso di bellezza Miss Ciociaria. Evento condotto con grande maestria, eleganza e simpatia della bella Paola Delli Colli e del poliedrico Claudio David. Evento che ha visto come presidenti di giuria il maestro della fotografia Rino Barillari e Antonella Mastrosanti e come madrina dell’evento la bellissiam Miss Italia Nadia Bengala.

Tante le miss a partecipare al concorso di bellezza, da subito hanno eseguito una coreografia pensata da Vanessa Pretola. Durante la serata hanno sfilato i meravigliosi abiti dell’Atelier White F di Frosinone e le creatività della stilista Fabiola Quarmi. Sul palco si sono susseguiti nel canto: Marc ed i Gemini. Inoltre ospiti della serata sono stati Valeria Trovò e Tommaso Romani. Quest’anno c’è stato il gemellaggio tra Miss Ciociaria di Donato e Giuliana De Bonis e Miss Anagni grazie di Marco Franceschetti.

Le fasce:

  • Miss Ciociaria 2022 Flavia Canciani 20 anni
  • Seconda classificata Iris Turchetta 16 anni
  • Terza classificata Marianna Capone 14 anni
  • Miss Ciociaria nel Lazio 2022 Linda Ferraro 16 anni
  • Miss Ciociaria Anagni 2022 Annaliza Bontoi

Hanno fatto parte della giuria:

  • Presidente di Giuria Rino Barillari e Antonella Mastrosanti
  • Vice presidente Claudio Celletti
  • Nadia Bengala ex Miss Italia
  • Gabriele Trimigliozzi YYM store
  • Cristian Scarfagna Consigliere comunale Piglio
  • Adriano Squillante avvocato e notaio.
  • Giuseppe Patrizi

Alla Miss Ciociaria è stato donato un gioiello dalla gioielleria Fabio Ceci, dal 1930 a Frosinone e un abito realizzato dalla stilista Fabiola Quarmi.

C’è stato un momento molto importante dedicato alla vera solidarietà con il Dottor Ciappotto che con l’associazione Andrea Tudisco ODV svolge la Clown therapy di Corsia. Legato a questo importante intervento sociale, il consigliere di Piglio, Christian Scarfagna, ha voluto che durante la premiazione delle concorrenti Iacopo Scascitelli, desse la fascia al suo posto. Un grande gesto di solidarietà che aiuta a riflettere sull’importanza di queste realtà solidali da sostenere.

Il numeroso pubblico presente all’interno della Piazza Innocenzo III di Anagni ha potuto ammirare un evento di bellezza carico di good vibes, tanti artisti talentuosi ma soprattutto delle bellissime ragazze hanno sfilato sotto il cielo stellato. Un ringraziamento va anche alla giunta comunale per il patrocinio dell’evento fortemente voluto ed organizzato da Donato e Giuliana De Bonis. E’ stato presente alla serata, anche il consigliere comunale di Anagni Elvio Giovannelli Protani.

La serata è stata allietata dal comico romano Claudio David che con le sue gag con la coroncina presa dalla Miss Ciociaria ha deliziato il pubblico. Il finale è stato pieno di commozione e gioia da parte delle Miss che hanno indossato la fascia. Le foto sono state scattate dal fotografo Annibale Di Cuffa, mentre il fotografo ufficiale è stato Simone Morano. A breve si farà lo shooting fotografico per il calendario.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button