Frosinone

Frosinone – 45enne fermato al “Casermone”: segnalato per possesso di cocaina ad uso personale

La Polizia di Stato di Frosinone ha segnalato un 45enne sorpreso con cocaina in zona “Casermone”. L’uomo è stato fermato e segnalato alla Prefettura; disposto il foglio di via.

FROSINONE – La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 45 anni in zona “Casermone”, al quale è stato contestato il possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Durante un controllo di routine, una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Frosinone, intorno alle ore 21.00, ha notato un soggetto che, alla vista della Polizia, ha tentato di disfarsi di un piccolo involucro gettandolo in un’aiuola.

L’uomo segnalato alla Prefettura

Gli agenti hanno immediatamente recuperato il pacchetto, che conteneva sostanza stupefacente del tipo cocaina. Dopo gli accertamenti, la droga è stata sequestrata e l’uomo, residente in un comune limitrofo al capoluogo, è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Frosinone.

Il Questore della Provincia di Frosinone emanerà nei suoi confronti un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Frosinone.

Fonte: URP Questura di Frosinone

Pulsante per tornare all'inizio