Frosinone

Frosinone, evade dai domiciliari: arrestato e portato in carcere

Eseguita a Frosinone una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo già ai domiciliari, risultato assente durante un controllo della Polizia di Stato.

FROSINONE – La Polizia di Stato ha eseguito nella mattinata odierna una misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo già sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

L’aggravamento del provvedimento è stato disposto a seguito di una violazione accertata nel corso di un controllo effettuato dal personale della Squadra Volante.

Il controllo e l’assenza dall’abitazione

Durante una verifica presso l’abitazione dell’uomo, gli agenti non lo hanno trovato all’interno dell’immobile.

Il soggetto risultava inoltre irreperibile anche telefonicamente, circostanza che ha determinato ulteriori accertamenti da parte degli operatori di polizia.

Il secondo accesso e l’aggravamento della misura

In occasione di un successivo controllo, i poliziotti hanno riscontrato la presenza dell’uomo all’interno dell’abitazione.

Alla richiesta di chiarimenti in merito alla precedente assenza, lo stesso avrebbe fornito spiegazioni ritenute non attendibili. Alla luce degli elementi raccolti, è stato richiesto l’aggravamento della misura cautelare, con conseguente esecuzione della custodia in carcere.

Fonte: URP Questura di Frosinone

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio