Frosinone

Frosinone, arrestati due stranieri per rissa: indagini in corso

La Polizia di Stato ha arrestato due uomini per una rissa avvenuta in zona Scalo a Frosinone. Proseguono le indagini per identificare altri soggetti coinvolti.

FROSINONE – La Polizia di Stato ha arrestato due uomini di 27 e 28 anni, entrambi stranieri, ritenuti coinvolti in una rissa avvenuta martedì sera nella zona Scalo.

Intervento della Polizia in seguito alla segnalazione

Verso le 21, a seguito di una segnalazione al 112, un equipaggio della Squadra Volanti della Questura è stato inviato nell’area indicata. Gli agenti, una volta sul posto, hanno trovato due giovani feriti, probabilmente con armi da taglio, che hanno dichiarato di essere stati coinvolti in una lite con altri soggetti poi fuggiti prima dell’arrivo della pattuglia.

Trasporto in ospedale e successivi provvedimenti

Personale sanitario è intervenuto per le prime cure ai due feriti, successivamente trasportati all’ospedale del capoluogo per ulteriori accertamenti. Una volta dimessi, i due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per rissa aggravata, mentre i due uomini fermati dalla Polizia sono stati tratti in arresto.

Indagini per individuare gli altri partecipanti

Sono attualmente in corso approfondimenti investigativi per identificare gli altri soggetti coinvolti nella vicenda.
Gli accertamenti proseguiranno per ricostruire con precisione dinamica e responsabilità dell’episodio.

Fonte: URP Questura di Frosinone

Pulsante per tornare all'inizio