Frosinone

Frosinone-Benevento: obiettivo sold out. Si può e si deve fare

Disponibili oltre 6.300 biglietti "popolari". Già in esaurimento i settori centrali della Tribuna Est.

I 169 tifosi al seguito del Frosinone a Brescia ricorderanno a lungo la vittoria di ieri, perché non è affatto scontato comandare la classifica di un campionato nel quale figurano squadre come Genoa, Cagliari e Bari, solo per nominarne alcune. La Serie B 2022/23 è una specie di Serie A2: raramente si sono viste così tante compagini blasonate tra i cadetti nello stesso anno.

Ascoli, Pisa, Reggina, Parma, Spal, Como, Perugia e tante altre ancora, sono tutte dietro ai Leoni giallazzurri. Per questo motivo, Grosso e i suoi ragazzi meritano uno stadio stracolmo ogni volta, fino alla fine di questa eccezionale stagione. In altre piazze, i circa 6.300 tagliandi ancora a disposizione per i settori popolari, al prezzo di 5,00 € e 10,00 €, a soli 6 giorni dalla partita con il Benevento in programma Domenica 29 Gennaio alle ore 15:00, sarebbero già stati polverizzati. A Frosinone questo non è mai accaduto nella stagione in corso, nonostante la squadra sia prima da mesi e con abbondante vantaggio sulle inseguitrici.

Il grande calcio è un veicolo pubblicitario eccezionale non solo per il capoluogo ma per l’intera provincia. Inoltre, osservando anche lo straordinario ruolino della formazione Primavera, nell’ultimo turno vittoriosa per 3-1 a Torino contro la Juventus, si capisce meglio ancora come e quanto la società guidata dal patron Maurizio Stirpe stia crescendo sotto tutti i punti di vista. In altre parole, il futuro è grande, ma bisogna dimostrare di esser degni di tale grandezza. Altrimenti anche questo piccolo miracolo sportivo, come tanti altri verificatisi nel passato in altri ambiti, diventerà l’ennesima occasione sprecata per la nostra comunità.

Clicca qui per acquistare il biglietto di Frosinone-Benevento

Leggi anche:

Ultime promo:

Back to top button