FROSINONE CALCIO

Frosinone-Benevento verso il pienone. 2.000 “popolari” venduti in 24 ore

Ma c'è ancora ampia disponibilià sia per Curva Nord e Sud sia per la Tribuna est

Finalmente è decollata. La prevendita per Frosinone-Benevento sta salendo d’intensità. Sold out i settori D-E della Tribuna Est e C-D-E della Curva Nord. Resta comunque un’ampia disponibilià di tagliandi (circa tremila) “popolari”.

La gara in programma domenica pomeriggio allo “Stirpe” è importante non solo per il consolidamento del primato, ma anche e soprattutto perché è ora che gli sportivi (non i fedelissimi sempre presenti) inizino ad apprezzare con i fatti il gran lavoro della società giallazzurra. Del resto i prezzi dei biglietti sono straordinariamente accessibili fin dall’inizio della stagione: ammirare la capolista della Serie B, per giunta a +6 sul blasonato Genoa, con appena 5 euro, è un lusso che possono permettersi in pochi. Questo aspetto va sottolineato più volte.

Tornare in Serie A è un obiettivo non solo sportivo, ma anche e soprattutto di carattere economico e sociale. Tornare e restarci a lungo, perché gli straordinari risultati della stagione 2022/23 valgono anche per la formazione primavera, seconda in classifica ad appena un punto di distanza dalle prime, la Roma e il Torino. La squadra c’è e sta facendo molto bene. Ora tocca alla gente.

Clicca qui per acquistare il biglietto di Frosinone-Benevento

Back to top button