NOTIZIE

Frosinone Calcio: secco 3-0 al Brescia e primo posto in classifica

Tutte le candidate alla promozione in A per ora sono dietro. Solo il Cosenza ha vinto entrambe le gare d'esordio come i gialloazzurri. Dopo lo straripante successo della Primavera contro li Milan, continua il momento magico dei Leoni.

Due giornate sono poche, anzi, pochissime, si sa. Ma chi se ne importa! Lasciamo che i tifosi del Frosinone si godano questa bellissima settimana che precede il difficile impegno di Benevento, potendo aprire giornali, siti e guardare la classifica gonfi di orgoglio. Il Frosinone è lassù quasi da solo (in compagnia del Cosenza). Due vittorie su due e soprattutto zero reti subite. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un gran bel campionato.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone (80′ Oliveri); Rohden (67′ Ciervo), Garritano (75′ Lulic), Caso (67′ Bocic); Moro (75′ Mulattieri).
Allenatore: Fabio Grosso.

BRESCIA (4-3-2-1):Lezzerini, Karacic, Adorni, Van de Looi (28′ Labojko), Ndoj (60′ Bertagnoli), Moreo, Aye, Mangraviti, Bianchi (60′ Niemeijer), Bisoli, Papetti (78′ Galazzi).
Allenatore: Pep Clotet.

ARBITRO: Volpi di Arezzo
MARCATORI: 16′ Moro, 58′ Caso, 85′ Mulattieri

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button