LAVORO

Frosinone: cercansi muratore, carpentiere, mattonatore, idraulico ed elettricista

Si valuteranno anche profili senza esperienza intenzionati ad acquisire competenze.

Azienda operante nel settore “Costruzione di edifici residenziali e non residenziali” cerca, per la/le sede/i di provincia di Frosinone e Roma, n.5 risorse. In particolare, l’azienda ha esigenza di assumere collaboratori qualificati come muratore, carpentiere, mattonatore, idraulico ed elettricista.

Rispettivamente e orientativamente andranno a svolgere le seguenti mansioni: realizzazione di costruzioni murarie e di impermeabilizzazione, creazione di opere di carpenteria per cemento armato, posa in opera pavimenti e rivestimenti, installazione e manutenzione di impianti elettrici, termoidraulici, termosanitari.

Requisiti: preferibile esperienza pregressa nelle mansioni. Tuttavia, si valuteranno anche profili senza esperienza intenzionati ad acquisire competenze. Si richiede disponibilità in cantieri sul territorio della provincia di Frosinone e Roma.

Condizioni offerte: iniziale contratto full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione prevista da CCNL di riferimento.

Clicca qui per maggiori informazioni

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button