LAVORO

Frosinone: cercansi n.10 agenti di commercio

Collaborazione a Partita IVA (contratto Enasarco agenti di commercio)

Azienda specializzata nel settore Antincendio e Sicurezza cerca, per la/le sede/i di: Frosinone e provincia, 10 risorse.

Profilo/Profili Professionali: Agenti di Commercio

Attività da svolgere: l’azienda, specializzata nel settore Antincendio e Sicurezza, si occupa della cura del benessere sul luogo di lavoro, assicurando una vasta gamma di materiali antincendio e antinfortunistica, e l’erogazione di servizi di manutenzione, consulenza e formazione. E’ alla ricerca di Agenti di Commercio che si occuperanno della vendita di prodotti e servizi sulla sicurezza del lavoro. Le ricorse ideali sono motivate e interessate a intraprendere una carriera imprenditoriale, che permetta di mantenere una salda relazione con clienti già fidelizzati e svilupparne di nuovi.

Requisiti indispensabili: le figure ricercate sono dotate di entusiasmo e ambizione, con ottime capacità relazionali ed organizzative. Automunite.

Condizioni offerte: collaborazione a Partita IVA (contratto Enasarco agenti di commercio). Per i primi sei mesi previsto contributo mensile fino a 1.500 euro.

*Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198/06 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.

Clicca qui per maggior informazioni

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button