LAVORO

Frosinone: cercansi n.2 fisioterapisti

Contratto a tempo indeterminato full-time su turni. Tutte le info.

Attività da svolgere: le figure ricercate svolgono, in via autonoma o in collaborazione con altre figure sanitarie, interventi di prevenzione, cura e riabilitazione nelle aree della motricità, delle funzioni corticali superiori, e di quelle viscerali conseguenti a eventi patologici a eziologia congenita od acquisita. In riferimento alla diagnosi ed alle prescrizioni del medico, nell’ambito delle loro competenze, elaborano, anche in equipe multidisciplinare, la definizione del programma di riabilitazione volto all’individuazione ed al superamento del bisogno di salute del disabile; praticano autonomamente attività terapeutica per la rieducazione funzionale delle disabilità motorie, psicomotorie e cognitive utilizzando terapie fisiche, manuali, massoterapiche e occupazionali. Clicca qui per maggiori informazioni.

Requisiti indispensabili: Laurea in Fisioterapia anche senza esperienza.

Requisiti preferibili: saranno valutati preferibilmente candidati non superiori ad anni 50 specialmente se in possesso di partita IVA che hanno svolto corsi specialistici in campo fisioterapico.

Condizioni offerte: contratto a tempo indeterminato full-time su turni.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button