LAVORO

Frosinone: cercansi n.4 operai comuni e specializzati

L'azienda è alla ricerca di operai comuni e specializzati nel settore edile.

Azienda edile operante nel settore “costruzione di edifici residenziali e non residenziali” cerca, per la sede di e per altre sedi sul territorio provinciale e nazionale, n.4 operai comuni e specializzati. Clicca qui per maggiori informazioni.

Profilo: operai comuni e specializzati. L’azienda è alla ricerca di operai per lavori in edilizia. In particolare necessita sia di operai comuni che di operai specializzati (Es: manovali, carpentieri, muratori, saldatori, idraulici, elettricisti e altre specializzazioni). A seconda dell’esperienza pregressa e delle competenze specifiche, il lavoratore svolgerà mansioni di: trasporto, carico e scarico materiali edili; preparazione materiali edili; realizzazione opere in muratura, inotonacatura, saldatura, predisposizione e manutenzione di impianti idraulici o elettrici; etc

Requisiti indispensabili: esperienza nel settore.

Requisiti preferibili: Patente B.

Condizioni offerte: tempo indeterminato full time.

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button