LAVORO

Frosinone: cercansi n.5 tecnici e specialisti del settore edile

L’azienda è alla ricerca di tecnici e specialisti delle costruzioni.

Azienda edile operante nel settore “costruzione di edifici residenziali e non residenziali” cerca, per la sede di Frosinone e per altre sedi sul territorio provinciale e nazionale, n.5 tecnici e specialisti del settore edile. Clicca qui per maggiori informazioni.

Attività da svolgere: L’azienda è alla ricerca di tecnici e specialisti delle costruzioni. In particolare, necessita di geometri, architetti, resposabili gestione cantieri, etc. A seconda dell’esperienza pregressa e delle competenze specifiche tali figure si occuperanno di effettuare rilievi topografici e computi metrici; elaborare piantine e planimetrie; gestire pratiche catastali; applicare e eseguire procedure e tecniche per disegnare, progettare, sovrintendere alla costruzione e manutenere opere; controllare impianti; apparati e sistemi tecnici per garantirne funzionamento e la sicurezza;

Requisiti preferibili: Saranno considerate anche candidature di personale alla prima esperienza. Patente b. Automunito.

Condizioni offerte: contratto a tempo determinato con possibile successiva trasformazione in contratto a tempo indeterminato.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button