NOTIZIE

Frosinone – Cosma Costantini si gioca la qualificazione ai Campionati Italiani di Tennistavolo

Il promettentissimo prodotto del vivaio della Top Spin impegnato oggi a Ciampino presso le palestre della Scuola "Umberto Nobile".

Qualificazioni regionali ai Campionati italiani: è la volta delle Categorie femminili e del Settore giovanile.
Appuntamento Martedì Primo Novembre, nelle palestre della Scuola Umberto Nobile di Via Mura dei Francesi. Seconda tappa dei tornei regionali di qualificazione ai Campionati italiani 2023, organizzati da Futura94 con il Patrocinio del Comune di Ciampino.

Si parte, la mattina alle 9:30, con il Torneo IV Categoria maschile, che presenta un agguerrito quartetto di favoriti. Su tutti Cosma Costantini, prodotto del Vivaio Top Spin Frosinone; tallonato da Valerio Marzulli (King Pong), Andrea Masserato (Roma12) e Dawid Waclaw (Mitici Colleferro). Portacolori di Futura94 Ciampino Filippo Sciarrone e Michel Volpe, che potrebbero insidiare i pretendenti al podio.

A seguire il Doppio misto, con i favoriti Condorelli/Prodon (Castello/Maccheroni) una gradino sopra agli altri. Tayanc/Sciarrone (Colleferro/Futura94), Conte/Costantini (entrambi Top Spin Frosinone) e Di Francesco/De Bianchi (Castello) le altre coppie di rilievo.

Dalle 15:00 protagoniste le Categorie femminili e il Settore giovanile.

V Categoria femminile conteso tra le giovanissime Valeria Di Ianni (Eureka) e Eva Mazzetti (CRAL Com. di Roma), con Seizin Tayanc (Mitici Colleferro) e Piera Ricci (SS Lazio) che non resteranno di certo a guardare dalla finestra.

IV Categoria femminile in ballo tra Silvia De Bianchi (Castello), le giocatrici di Top Spin Frosinone Lucia Sustrico e Debora Conte, Raffaella Riondino (EOS Roma).

In contemporanea il Torneo giovanile, che forse a causa degli impegni familiari programmati per il lungo weekend registra numerose assenze. Certa la sfida, nella finale Under13 maschile, tra gli ormai abituali rivali/amici Lorenzo Comini (Cral Com. di Roma) e Emanuele Andrea De Biasi (Eureka). Scontata anche la finale nell’Under15 maschile tra il favoritissimo Gabriele Bianchi (Castello) e Giulio Pupillo (CRAL Com. di Roma), così come per l’Under15 femminile, tra Eva Mazzetti (CRAL Com. di Roma) e Roberta di Ianni (Eureka) e per l’Under19 femminile (Anna Colella – Mitici Colleferro e Valeria Di Ianni – Eureka)

Dove e quando: Martedì Primo Novembre, dalle 9:30 alle 18:00 circa, in Via Mura dei Francesi 174, presso le palestre della Scuola Umberto Nobile di Ciampino.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button