POLITICA

Frosinone – Fantini scrive ai circoli Pd: «Al via serie di incontri per dibattito su prossimi appuntamenti elettorali»

«Nelle prossime settimane nelle sezioni e tra le persone per costruire un’alternativa alla destra e per mettere il territorio al centro della nuova fase del Pd».

«In queste ore ho scritto ai Segretari e alle Segretarie dei circoli del Partito democratico della Federazione di Frosinone. I mesi che ci aspettano ci vedranno affrontare importanti appuntamenti elettorali in cui il Pd dovrà essere presente e competitivo; nel contempo, saremo impegnati in un attento e profondo confronto interno in vista dell’imminente apertura della fase congressuale nazionale, per la quale vogliamo offrire un nostro concreto contributo».

Così in una nota , segretario provinciale del Partito democratico di .

«È assolutamente necessario – spiega – che il nostro dibattito non si esaurisca con la Direzione Provinciale, ma che coinvolga davvero e fino in fondo le nostre iscritte, i nostri iscritti e tutto il gruppo dirigente provinciale. Nelle prossime settimane saremo di nuovo in tutta la provincia, nelle sezioni e tra le persone, per costruire un’alternativa alla destra e per mettere – conclude – il territorio al centro della nuova fase del Pd».

Back to top button