NOTIZIE

Frosinone: grande successo della campagna della Polizia di Stato “Una vita da Social”

Oltre al truck della Polizia Postale presenti il Fullback della Polizia Scientifica e la Lamborghini della Polizia Stradale.

Il tour della campagna educativa permanente della Polizia di Stato “Una vita da social” ha fatto tappa a Frosinone ed ha coinvolto oltre 200 studenti degli istituti scolastici locali e di Ceccano.

Gli specialisti della Polizia Postale a bordo del truck, in cui è allestita un’aula multimediale, hanno esposto ai giovanissimi i pericoli della navigazione in rete ed affrontato al contempo la tematica del cyberbullismo. Con l’occasione gli studenti hanno potuto anche confrontarsi con gli esperti della Polizia Scientifica, presenti con il Fullback, un laboratorio mobile, utilizzato quando si interviene sulla scena del crimine.

Grande interesse ha suscito la presenza della Lamborghini in dotazione alla Polizia Stradale, che da sempre richiama l’attenzione di adulti e giovanissimi. All’evento ha portato i saluti il Questore di Frosinone, presente con il Capo di Gabinetto – Portavoce della Questura.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button