Frosinone intensifica le misure contro l’immigrazione irregolare
Frosinone adotta nuove misure per contrastare l'immigrazione irregolare. La Questura ha eseguito un ordine di espulsione nei confronti di un cittadino peruviano.

Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
Provvedimenti della questura di Frosinone
Non si arresta l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare l’immigrazione clandestina. Martedì, il Questore della Provincia di Frosinone, il dottor Stanislao Caruso, ha emesso un ordine di accompagnamento per un cittadino di nazionalità peruviana. Tale ordine è stato eseguito dal personale della Questura presso la frontiera aerea di Fiumicino nella stessa giornata.
L’uomo, già detenuto presso la casa circondariale di Frosinone per reati quali maltrattamenti in famiglia, atti persecutori, lesioni personali e rapina, ha visto sostituire la sua detenzione con l’espulsione dal territorio dell’Unione Europea. Questo provvedimento è stato disposto dal Magistrato di Sorveglianza, con l’accompagnamento fino a destinazione.
Prospettive future
La Polizia di Stato continuerà a svolgere ulteriori servizi mirati al contrasto dell’immigrazione irregolare nei giorni a venire. Queste azioni rientrano in un piano strategico più ampio volto a garantire la sicurezza e l’ordine pubblico sul territorio.


