NOTIZIE

FROSINONE – La FEDERLAZIO sul fondo da 135 milioni per le aree ex-Cassa per il Mezzogiorno

«È una buona notizia l’approvazione in Commissione Bilancio della Camera dell’emendamento che prevede per la provincia di Frosinone 135 milioni di euro destinati alle aree della ex-Cassa per il Mezzogiorno», dichiara il Direttore della Federlazio di Frosinone Roberto Battisti.

«Dio solo sa quanto vi sia bisogno in questo momento di cogliere qualsiasi opportunità per far affluire risorse su un territorio duramente provato dalla crisi economica innestata dalla pandemia. È la dimostrazione che quando i rappresentanti politici del territorio riescono a fare squadra al di là dell’appartenenza partitica, i risultati si possono ottenere. Ma l’approvazione dell’emendamento è solo un punto di partenza», prosegue il Direttore Battisti.

«Ora ci sarà la parte più importante, che è rappresentata dalla traduzione, in tempi rapidi e senza lungaggini estenuanti, di quelle risorse in progetti concreti e utili per la ripartenza. Dallo stanziamento di risorse alla produzione degli effetti concreti il passo purtroppo non è breve, come l’esperienza ci ha insegnato, e noi dobbiamo cercare di ridurre il più possibile questo intervallo».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button