NOTIZIE

Frosinone: la Polizia di Stato arresta fuggitivo

Per riuscire a bloccarlo gli agenti sono stati successivamente costretti a ricorrere alle cure dei sanitari.

Personale del Reparto Volanti della Questura ha tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate un 45enne pregiudicato del capoluogo. L’uomo – spiega la stessa Questura di Frosinone in una nota stampa – destinatario di due ordinanze applicative degli arresti domiciliari, emesse dal Tribunale di Frosinone ed entrambe aggravanti delle misure a cui era sottoposto, era ricercato dai poliziotti per la notifica e la contestuale applicazione dei due provvedimenti.

Nel frangente in cui è stato fermato, mentre era alla guida di un’utilitaria, scendeva dall’auto e ha tentato un’inutile quanto breve fuga a piedi. Prontamente raggiunto, il fuggitivo è stato bloccato dagli agenti intervenuti. Nella circostanza – precisa la Questura – ha aggredito gli operatori della Polizia di Stato che, per le lesioni riportate, sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari. Inoltre l’uomo è stato anche denunciato per possesso di strumenti di effrazione, per i quali è scattato il sequestro.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button