NOTIZIE

Frosinone: oggi pomeriggio un altro punto guadagnato per la Serie A. Giallazzurri a +9 sulla terza

Nonostante i due pareggi di fila, gli uomini di Grosso hanno fatto altri due passi in avanti. Mercoledì a Reggio Calabria lo scontro con gli amaranto secondi in classifica.

Il Frosinone segna al 95′ sul campo del Südtirol e riesce a evitare la sconfitta. Di Monterisi la rete che pareggia l’1-0 siglato da De Col al 24′ e allunga la serie positiva dei Leoni. Mercoledì prossimo a Reggio Calabria, il match clou contro la Reggina. I calabresi sono in grande spolvero: oggi hanno sbancato Brescia con un terribile uno-due che ha steso la Leonessa tra il 3′ e l’11’ del primo tempo.

Al “Granillo” sarà sicuramente presente il pubblico delle grandi occasioni: per la squadra amaranto sembra finalmente l’anno giusto dopo i fasti del primo decennio del XXI secolo e la ripartenza dalla Serie D. Il Frosinone, dal canto suo, difenderà “da Leone” il primo posto in classifica, forte di un largo vantaggio sulle terze, salito a 9 punti grazie alla nuova sconfitta del Genoa, e delle tre lunghezze in più rispetto ai calabresi. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button