NOTIZIE

Frosinone-Palermo: prevendita casalinga fiacca. Ospiti: dalla Sicilia in arrivo 500 rosanero

Risposta fredda del pubblico (per ora), nonostante i prezzi molto popolari (5 euro le curve, 10 la tribuna est). Si spera in un cospicuo afflusso last minute.

«Sarà il signor Antonio Giua di Olbia a dirigere Frosinone-Palermo, gara valida per la 6.a giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 17 settembre 2022 alle ore 14 allo stadio ‘Benito Stirpe-Psc Arena’. Gli assistenti – spiega il Frosinone Calcio in una nota pubblicata sul sito della società giallazzurra – saranno i signori Filippo Meli di Parma e Federico Longo di Paola (Cosenza). Il Quarto Uomo designato è il signor Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Na). Al Var il signor Marco Guida di Torre Annunziata (Na), Avar il signor Gianluca Sechi di Sassari».

Nel frattempo prosegue, ma non secondo le aspettative (per ora), la prevendita dei biglietti per la partita. Sul fronte giallazzurro, ci sono circa 8.000 tagliandi ancora disponibili, praticamente metà dello stadio Stirpe è ancora vuoto. Magari molti tifosi decideranno “in zona Cesarini” se assistere oppure no all’incontro. Quanto agli ospiti, si attendono dalla Sicilia non meno di 500 tifosi rosanero.

 

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button