NOTIZIE

Frosinone, Polizia locale al controllo dei green pass: una denuncia

«Una donna presso il capolinea di piazza Pertini - spiega il Comune in una nota - esigeva di prendere il mezzo pubblico nonostante fosse sprovvista di certificazione verde».

«Proseguono i controlli della Polizia locale di Frosinone nell’ambito del rispetto del decreto del Governo che, dal 6 dicembre, ha istituito il super green pass per l’accesso a una serie di attività, inclusi i trasporti. Nell’ambito dei servizi svolti, gli agenti coordinati dal Comandante Donato Mauro, di concerto con la Polizia di Stato, hanno provveduto a deferire all’autorità giudiziaria una sessantenne residente in un comune limitrofo per interruzione di pubblico servizio, al quale si aggiunge il verbale amministrativo relativo alla violazione delle norme anti-covid.

La donna, nei giorni scorsi, presso il capolinea di piazza Pertini, esigeva di prendere il mezzo pubblico nonostante fosse sprovvista di certificazione verde. All’arrivo degli agenti, si è inoltre rifiutata di scendere dal bus. Dopo oltre un’ora di dialogo con gli agenti giunti sul posto, che cercavano di convincerla a scendere, la signora ha lasciato la postazione all’interno del mezzo».

Comunicato stampa Comune di Frosinone

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button