NOTIZIE

Frosinone: proseguono senza sosta le operazioni di pulizia della città

Alle operazioni già programmate, si aggiungono quelle che vengono effettuate a seguito di segnalazioni.

Il calendario di interventi su tutto il territorio comunale, per valorizzare decoro e ornato urbano, prosegue senza sosta, così come predisposto dal Sindaco, Riccardo Mastrangeli, con il coordinamento e la supervisione dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

«Ognuno di noi deve fare la propria parte, per una città più bella e più pulitaha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli – L’amministrazione, con il coordinamento dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia, sta realizzando gli interventi di valorizzazione e manutenzione del patrimonio verde in tutto il capoluogo. La cura degli spazi verdi e la sicurezza del territorio rappresentano un impegno preciso e una priorità.
Alle operazioni già programmate, si aggiungono quelle che vengono effettuate a seguito di segnalazioni. Tra queste, rientrano le indicazioni dell’assessore Rossella Testa per il centro storico e del consigliere Anselmo Pizzutelli per lo Scalo».

«L’azienda specializzata, nei giorni scorsi – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia – è intervenuta in piazza Romita e nell’istituto scolastico di Madonna Della Neve. Pulizia, taglio erba e sistemazione delle aree anche per la scuola dell’infanzia Polledrara e della secondaria di I grado Campo Coni. Interventi di pulizia anche nell’area in prossimità del casello autostradale, nell’area esterna del Parco Matusa e nell’area verde di via Mola Vecchia. Gli operai sono intervenuti anche nelle aree verdi della rotatoria di via Aldo Moro e nel giardino di piazzale Vienna e via Berna».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button