Frosinone

Frosinone: revoca dei domiciliari per un 36enne

II provvedimento - spiegano i Carabinieri - è stato adottato in seguito alla violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Frosinone hanno proceduto, nel capoluogo, all’arresto di un 36enne del luogo, in esecuzione a decreto di revoca del beneficio degli arresti domiciliari emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Frosinone, in seguito alla violazione delle prescrizioni imposte dall’Autorità Giudiziaria.

L’uomo – spiega il Comando Provinciale dei Carabinieri – era agli arresti domiciliari dall’Aprile 2022, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Roma, per reati riguardanti gli stupefacenti, commessi in Frosinone nell’anno 2021. Al termine delle formalità di rito i militari operanti hanno trasferito l’arrestato presso la Casa Circondariale di Frosinone, ove rimarrà a disposizione del Tribunale di Sorveglianza.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button