NOTIZIE

Frosinone sconfitto nel recupero a Cittadella. Resettare e ripartire subito

Peccato per il punto perso allo scadere, ma sabato allo Stirpe arriverà il Palermo e servirà una gara maiuscola. Non c'è tempo per recriminare.

Il Frosinone perde nel recupero al Tombolato e viene scavalcato da Reggina, Brescia e Cagliari. Di Beretta a rete che ha regalato i tre punti al Cittadella. È senz’altro una sconfitta dura da digerire quella di oggi, ma bisogna voltare subito pagina. Tra sette giorni, difatti, i giallazzurri affronteranno il Palermo: i rosanero siciliani si sono rilanciati dopo la secca sconfitta di Reggio Calabria battendo il quotatissimo Genoa nel friday night del “Renzo Barbera”, e ora puntano dritti verso il vertice della classifica. Servirà il miglior Frosinone per vincere la partita. Di seguito il tabellino della partita di oggi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Frare, Visentin, Donnarumma (80′ Felicioli); Carriero (65′ Magrassi), Pavan, Branca (75′ Lores Varela); Antonucci (65′ Vita; Baldini, Tounkara (46′ Beretta).
Allenatore: Gorini.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi (71′ Monterisi), Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Lulic; Oliveri (65′ Bocic), Garritano (65′ Ciervo), Caso (65′ R.Insigne); Mulattieri (71′ Moro).
Allenatore: Grosso.

ARBITRO: Ghersini di Genova;

MARCATORE: 92′ Beretta.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button