NOTIZIE

“Frosinone, sul serio”: Matteo Renzi arriva nel capoluogo per incontrare i cittadini

«La campagna elettorale di Matteo Renzi passerà da Frosinone. Appuntamento il 21 settembre alle ore 21 presso il Fornaci Cinema Village. Ad annunciarlo, dal palco dell'Auditorium della Conciliazione, proprio il leader di Italia Viva».

«Incontro importante per il basso Lazio, per ascoltare da vicino che si è detto pronto a raccogliere la sfida politica di questo territorio». Così, Germano Caperna, dalla cabina di regia Regionale di Italia Viva ed i coordinatori locali del partito, Valentina Calcagni e Salvatore Fontana, sottolineano l’importanza di questo passaggio sul suolo frusinate.

«La nostra Provincia ha visto una pagina triste di una politica che non intendiamo sostenere o giustificare. Lo ha ben ricordato e in qualità di rappresentanti sul territorio continueremo a lavorare con un metodo politico che guarda alla correttezza e al fair play. La linea che come Terzo Polo stiamo adottando è chiara: presenza sul territorio ed incontri capillari con i cittadini, soprattutto con gli indecisi, per raccontare loro le nostre proposte e fornire un’alternativa al bipartitismo estremo. Il passaggio di Matteo Renzi su ribadisce come la nostra sia davvero una città simbolo di questa campagna elettorale che dobbiamo giocare da protagonisti».

Ti potrebbe interessare

Back to top button