NOTIZIE

Frosinone: una sala cinema per l’Ospedale “Spaziani”

«Per realizzare l’iniziativa - spiega la Asl - occorre il contributo della comunità frusinate, da sempre generosa».

«Il periodo di permanenza all’ospedale non è sempre piacevole. Offrire ai pazienti la possibilità di vivere momenti di svago, contribuisce alla serenità, ne migliora il benessere psicologico e aiuta ad affrontare al meglio le cure.

È su queste basi che la Asl di Frosinone ha raccolto con entusiasmo l’idea del Dream Cinema del Direttore Roberto Cipriani, che ha pensato di donare una sala cinematografica da mettere a disposizione dei pazienti ricoverati all’interno del presidio ospedaliero Spaziani. Per realizzare l’iniziativa, occorre il contributo della comunità frusinate, da sempre generosa.

Così, il prossimo 22 dicembre alle ore 20:45 nelle sale di Dream Cinema (Fornaci Cinema Village), si terrà una serata speciale animata dalla Michely Family Big band, che proporrà un repertorio natalizio in chiave swing e rock’n roll divertente e coinvolgente.

Il ricavato della vendita dei biglietti e delle donazioni è destinato alla realizzazione della sala cinema dello Spaziani. Si potrà sostenere la raccolta acquistano i biglietti in vendita sul sito del Dream Cinema all’indirizzo https://dreamcinema.net/film/7698. Sarà inoltre possibile dare il proprio il sostegno anonimo in busta che potrà essere consegnato direttamente a mano la sera del concerto. La raccolta andrà avanti fino al 9 Gennaio.

Sempre nell’ambito dell’iniziativa “Christmas Wonderland” a cura dell’ASL di Frosinone, ai 30 bambini “eroici” che il prossimo 15 dicembre riceveranno il vaccino, verrà consegnato un biglietto per il cinema che gli consentirà la visione del film “Encanto” di Walt Disney la mattina del 19 dicembre. Il cinema sarà a loro disposizione con pop corn e tutto il necessario per avere una bellissima mattinata che condivideranno con le loro famiglie».

È quanto riportato in un comunicato stampa della Asl Frosinone.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button