NOTIZIE

“Furto aggravato”: arrestato 45enne

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia a diposizione dell’A.G.

Lo scorso 22 ottobre, ad Alatri, i militari del NORM della locale Compagnia, impiegati in un servizio di prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno tratto in arresto per furto aggravato un 45enne di , già censito per furto e rapina. Lo ha comunicato il Comando Provinciale in una nota stampa divulgata stamani.

In particolare l’uomo, durante la notte, dopo aver forzato la porta secondaria di una palestra ed essersi introdotto all’interno, asportava le monete contenute nel distributore automatico di bevande ivi presente. I Carabinieri nel transitare nelle vicinanze del locale, hanno notato l’uomo mentre si allontanava velocemente dallo stesso e questi, alla vista della pattuglia, ha gettato in un fosso uno zaino con all’interno vari attrezzi da scasso e le monete asportate dal distributore automatico.

Lo zaino con il materiale in esso contenuto, prontamente recuperato dai militari, è stato posto sotto sequestro, mentre l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia a diposizione dell’A.G..

Back to top button