Frosinone

Frosinone – Intervento della Polizia di Stato per un furto in un deposito. Recuperati 40 chili di rame

La Polizia di Stato di Frosinone ha recuperato 40 chili di cavi di rame rubati da un deposito. Gli agenti, intervenuti dopo l’allarme, hanno trovato il materiale all’interno di un’auto. Indagini in corso per identificare i responsabili.

FROSINONE – Personale della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuto nella giornata di ieri in un deposito del capoluogo, dopo una segnalazione di furto consumato.

Intervento immediato e segnalazione del furto

Gli agenti sono giunti sul posto a seguito di una nota diramata dalla Sala Operativa della Questura di Frosinone. A richiedere l’intervento è stata la persona che aveva notato quattro individui allontanarsi a piedi dal deposito, probabilmente disturbati dall’attivazione del sistema d’allarme.

L’uomo ha fornito agli operatori una descrizione sommaria dei fuggitivi e dei mezzi presenti nella zona, consentendo l’avvio immediato delle ricerche.

Recuperati 40 chili di rame

Nel corso delle attività, la Polizia ha intercettato un’autovettura sospetta. All’interno del veicolo, compreso il sedile posteriore, sono stati rinvenuti numerosi cavi elettrici in rame, per un peso complessivo di circa 40 chilogrammi, risultati asportati dal deposito oggetto del furto.

Sono in corso accertamenti per risalire all’identità dei responsabili e verificare eventuali collegamenti con episodi analoghi avvenuti nel territorio provinciale.

Fonte: URP Questura di Frosinone

Jolly Automobili
Jolly Automobili
Pulsante per tornare all'inizio