NOTIZIE

Giovedì mattina l’ultimo commosso saluto a Piero Segneri

La salma del giovane papà, 1° maresciallo dell’Aeronautica Militare, stroncato da un malore venerdì scorso a Roma, sarà esposta dalle 9:30 alle 10:30 presso la camera mortuaria del Policlinico di Tor Vergata. A seguire, il mesto ritorno a Ferentino per le esequie.

Si svolgeranno Giovedì 03 Febbraio, alle ore 12:00, nella Basilica Concattedrale dei SS. Giovanni e Paolo, a Ferentino, i funerali di Piero Segneri, 45 anni, 1° maresciallo dell’Aeronautica Militare, deceduto lo scorso 28 Gennaio a Roma, nei pressi del capolinea dei bus Anagnina, a seguito di un malore.

Il malore e il tragico epilogo

Secondo una sommaria ricostruizione dell’accaduto, Segneri sarebbe intervenuto in difesa di un’autista che stava discutendo con un passeggero probabilmente irregolare. Terminato il diverbio, il giovane militare, padre di una ragazza appena adolscente, si è sentito male. A nulla, purtroppo, è valso il trasporto d’urgenza in ospedale: il 45enne è deceduto.

Dolore e sconforto

Grande sconforto e dolore nella città gigliata, dove Segneri faceva abitualmente ritorno dopo aver terminato il lavoro al Ministero della Difesa. Giovedì la salma verrà esposta dalle ore 9,30 alle 10,30 nella camera mortuaria del policlinico Tor Vergata. A seguire, il mesto ritorno a Ferentino per le esequie.

Alla famiglia e i parenti tutti, le condoglianze di Ciociaria24.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button