NOTIZIE

Governo, Fantini: «Bene Zingaretti, PD pronto a contribuire con proprie idee»

«Il Partito democratico sarà con le sue idee al servizio del Paese, anche nella nuova fase che si è aperta con l’incarico a Mario Draghi, per contrastare la pandemia, proseguire spediti con la campagna vaccinale, rilanciare il tessuto economico e sociale nel solco della collocazione europeista dell’Italia riconquistata grazie al contributo di tutti i democratici».

Così in una nota il segretario provinciale di Frosinone e membro dell’assemblea nazionale del Partito democratico, Luca Fantini. 

«È una fase drammatica, complicata ancor più da questa assurda crisi di governo. Ma è anche un momento di grandi opportunità per nuovi investimenti che rilancino la crescita grazie al Next Generation Eu. È il tempo, come ha spiegato il segretario Nicola Zingaretti, del protagonismo del Pd per mettere in campo contenuti e una visione chiara, anche sul fronte di una alleanza con M5S e Leu che, sicuramente, può essere riproposta – conclude – su temi e azioni comuni che facciano il bene della nazione».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button