NOTIZIE

Grande successo per l’Heli-Day 2023. Il Gruppo Jolly Automobili sponsor dell’evento

Grande successo per l'evento organizzato presso l'aeroporto di Frosinone. Più di 7mila i visitatori.

Si è svolta ieri la giornata interamente dedicata al pubblico presso l’Aeroporto Militare di Frosinone “Girolamo Moscardini”, organizzata nell’ambito delle celebrazioni del Centenario dell’Aeronautica Militare.

L’Heli-Day 2023 è stata una occasione unica per raccontare e condividere con migliaia di visitatori, in maniera immersiva, l’attività del 72° Stormo. Dallo spirito prettamente interforze la prestigiosa Scuola di Volo dell’Aeronautica Militare, in 60 anni di vita. ha formato e brevettato oltre 5000 piloti di elicottero di tutte le forze armate e corpi armati dello Stato, nonché allievi provenienti da forze armate estere.

Oltre 7.000 visitatori hanno visitato la mostra statica di tutti gli elicotteri in servizio presso lo Stormo e l’Aeronautica Militare, nonché altri assetti ad ala rotante impiegati dalle altre Forze Armate e Corpi Armati dello Stato, per i quali la Scuola di Volo forma i relativi piloti di elicottero.

Il Gruppo Jolly Automobili è stato sponsor dell’evento. I tantissimi visitatori, quindi, hanno potuto ammirare anche le vetture esposte dallo staff del gruppo stesso.

La manifestazione è stata arricchita dalla raccolta fondi a favore dell’iniziativa benefica “Un dono dal Cielo per AIRC”, dalla partecipazione dell’Aeroclub di Frosinone e da vari stand espositivi di aziende del territorio. Presenti anche le Associazioni dell’Arma Aeronautica del frusinate.

 

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button