NOTIZIE

Gravi incidenti sulle strade della provincia: due ragazzi elitrasportati a Roma

Ore di apprensione per le condizioni dei due giovani.

Due giovani della nostra provincia sono stati elitrasportati a Roma a seguito di due gravi incidenti stradali. Il primo è avvenuto a Cassino, zona San Bartolomeo, dove un 23enne è uscito di strada con la sua utilitaria riportando gravi traumi. Il personale del 118, intervenuto per i soccorsi, ha ordinato il traferimento del paziente in elicottero al Policlinico “Umberto I” di Roma, dove il giovane si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

Il secondo sinistro è avvenuto a Veroli, località La Mosca. Qui un altro ragazzo è stato investito da un’automobile mentre era in sella alla sua bici. I medici del 118, giunti sul luogo dell’incidente dopo l’allarme, una volta verificate le condizioni del paziente hanno allertato l’elisoccorso per trasferlrlo al Policlinico di Tor Vergata.

Le dinamiche degli incidenti sono al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute in entrambe i casi per i rilievi del caso.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button