NOTIZIE

Grazie di tutto Presidente!

Il cordoglio di Martina Sperduti - Coordinatore Regionale FI pari opportunità e disabilità - per la scomparsa di Silvio Berlusconi.

E’ davvero difficile trovare le parole per salutare il Presidente Silvio Berlusconi. Per noi che lo abbiamo conosciuto sembrava che non potesse mai arrivare la sua morte. Ci siamo sempre illusi che fosse eterno per la sua saggezza, la sua forza, la sua lungimiranza e la sua passione.

Per tanti è semplicemente stato un politico, uno statista, il Presidente della squadra del cuore, un imprenditore, un nemico da combattere; per tutti noi, invece, un padre che ci ha insegnato a lottare e a difendere i valori liberali, europeisti, atlantisti, garantisti e cattolici.

Ha arricchito con il suo sapere le vite di noi tutti, anche quelle dei nostri affetti più cari. Ci ha insegnato che la politica è servizio per il nostro Paese, è cura per i nostri territori.

Un insegnamento che porteremo avanti in suo nome. Grazie di tutto Presidente!

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button