NOTIZIE

Incidente a Santa Marinella, muore noto imprenditore

Dinamica esatta al vaglio dei Carabinieri.

Tragico incidente a Santa Marinella la sera di San Silvestro. Un uomo di 84 anni è morto dopo esser stato investito da un’automobile. La dinamica esatta del tragico impatto è al vaglio dei Carabinieri di Civitavecchia. Sul posto, dopo l’allarme, è intervenuto il personale medico e sanitario del 118, ma per la vittima, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

L’uomo era molto conosciuto. Questo il post del sindaco di Santa Marinella, Pietro Tidei, su Facebook: «Mi è appena giunta una di quelle notizie che mai, e poi mai, si vorrebbero ricevere. Questa sera la città piange la scomparsa del nostro caro amico Enzo Mei, rimasto coinvolto in un tragico incidente. Una perdita profonda che lascia tutti noi senza parole. Ci ha lasciati una persona buona, brava, ben voluta da tutti. Sempre educato, gentile, disponibile con tutti, Enzo è, e sarà per sempre il caro e vero Amico, amato e stimato dai tanti santamarinellesi. Cari Marco, Franco e Stefano, non potrò essere presente ai funerali, perché lontano, ma vi sono vicino con tutta l’anima e l’affetto che mi lega alla vostra famiglia. Sentite condoglianze a tutti voi, vi stringo forte».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button