Incidente in superstrada: morta una donna
Il tratto della Sora-Ferentino dove si è verificato il sinistro mortale è stato temporaneamente chiuso per consentire la rimozione dei veicoli e la ricostruzione della dinamica.
Tragico incidente questa sera sulla superstrada Sora-Ferentino, nei pressi dell’uscita di Tecchiena. Sarebbero tre i veicoli coivolti nello schianto. Tragico il bilancio: una donna ha perso la vita, altre persone sono rimaste ferite.
Sul posto, subito dopo l’allarme, sono intervenuti il personale medico e sanitario del 118, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco. Non si conosce ancora l’identità della signora deceduta. Sembrerebbe che la donna sia stata travolta da un veicolo in corsa mentre controllava i danni subiti dalla sua vettura dopo un precedente tamponamento. Un’ipotesi tremenda che però andrà confermata solo dopo la conclusione delle indagini avviate sul posto dai militari dell’Arma.