CRONACA

Incidente in superstrada: un ferito grave

Vettura completamente distrutta e conducente trasportato in codice rosso in ospedale.

Spaventoso incidente stradale stamani sulla superstrada Sora-. L’impatto si è verificato tra le uscite di Belmonte Castello e Sant’Elia Fiumerapido, nei pressi di una delle rampe realizzate anni fa per favorire il rallentamento dei veicoli (soprattutto mezzi pesanti) con freni in avaria.

Un’Alfa 156 è andata completamente distrutta dopo esser uscita di strada. Le cause del sinistro sono al vaglio dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso. L’asfalto, reso viscido dalla pioggia, potrebbe aver causato la perdita del controllo del veicolo da parte del conducente.

Sul posto, subito dopo l’allarme, sono giunti i soccorritori del 118 e i Viglili del Fuoco, che hanno provveduto ad estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto. A seguire, il personale medico e sanitario ha provveduto a trasportarlo all’Ospedale S. Scolastica in codice rosso.

(Foto di repertorio)

L'informazione locale ha un costo che non è sostenibile solo con la pubblicità. Clicca qui per aiutare con una donazione Ciociaria24: il tuo contributo (anche piccolo) può fare la differenza!
Back to top button