Cassino

Incidente stradale, muore giovane papà

Cordoglio e dolore nella comunità locale.

Tragico incidente stamani a Piedimonte San Germano. Coinvolte nell’impatto un’auto e una moto. Il centauro a bordo del veicolo a due ruote è purtroppo deceduto. Si tratta di un 42enne del luogo, sposato e padre di una bambina di 11 anni. Ai Carabinieri – giunti sul posto dopo l’allame con vigili del fuoco e 118 – il compito di ricostruire l’accaduto. Sgomento e dolore in paese e nei dintorni. Annullate le manifestazioni carnevalesche in programma tra oggi e domani.

Questo il post del sindaco di Piedimonte San Germano: «Poco fa, un nostro giovane concittadino ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Volla frazione di Piedimonte. In segno di lutto e di rispetto per il dolore che ha colpito la sua famiglia e l’intera comunità di Piedimonte San Germano, l’Amministrazione comunale, d’intesa con gli organizzatori, ha deciso di disporre la sospensione immediata di tutti gli eventi previsti per il Carnevale».

Questo il post del sindaco di Villa Santa Lucia, Orazio Capraro: «La comunità di Villa Santa Lucia é profondamente addolorata per la prematura scomparsa di Luca Cavaliere, giovane padre rimasto vittima di un drammatico incidente stradale con la moto in località Volla a Piedimonte San Germano. Luca aveva tanti amici anche a Villa Santa Lucia ed in particolar modo nella frazione di Piumarola. Per questo motivo le associazioni Andromeda a.p.s e Associazione socio culturale Agorà hanno deciso di annullare tutti gli eventi in programma per oggi e domani inerenti festeggiamenti del carnevale in memoria di un giovane perbene amato da tutti».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button