NOTIZIE

Incidente stradale nella notte, 19enne perde la vita. Cordoglio e dolore in paese

Il tragico sinistro è accaduto nei pressi del cimitero di Tivoli.

Tragico incidente stradale la scorsa notte a Tivoli. Un’automobile con a bordo tre ragazzi percorreva la via Empolitana, zona cimitero, quando, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul luogo subito dopo l’allarme, si è schiantata contro un muro. Per un 19enne di Castel Madama, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Il personale medico e sanitario del 118, giunto sul posto per i soccorsi, non ha potuto fa altro che constatare il decesso del ragazzo. Gli altri due giovani, di 20 e 21 anni, sono rimasti gravemente feriti e ricoverati in prognosi riservata presso l’ospedale di Tivoli.

Il Comune di Castel Madama ha diffuso un post sulla pagina social istituzionale per eprimere il proprio cordoglio: «La nostra comunità si è svegliata con la notizia di un tragico incidente avvenuto nelle prime ore del mattino e che ha visto coinvolti tre nostri giovani concittadini. “Siamo profondamente colpiti da questo autentico dramma che ha colpito la nostra comunità e che ha portato alla prematura perdita di Mattia”. Queste le parole del Sindaco Michele Nonni, che esprime il proprio dolore per la scomparsa del giovane Mattia Salvati a soli 19 anni, vittima di un grave incidente avvenuto lungo la SP33/a nei pressi del Cimitero Comunale di Tivoli. Gli altri due ragazzi hanno riportato diversi traumi ma non sembrerebbero essere in situazione critica. L’Amministrazione, tutti i dipendenti comunali e il paese intero, sono vicini alle famiglie dei tre ragazzi e si stringono in un forte abbraccio al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici di Mattia».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button