NOTIZIE

Incidente stradale nella notte a Fonte Nuova, vicino Roma. Terribile il bilancio: morti 5 ragazzi

Hanno perso la vita tre ragazzi e due ragazze di età compresa tra 16 e 22 anni.

Tragedia nella notte a Roma: intorno alle 2:30 una vettura si è ribaltata sulla via Nomentana, in territorio di Fonte Nuova. Terribile il bilancio: cinque ragazzi hanno perso la vita, uno è rimasto gravemente ferito. Distrutta la Fiat 500 bianca sulla quale viaggiavano.

Lo schianto, i soccorsi, il dolore

Sul posto, dopo l’allarme, sono giunti i soccorritori del 118 e i Carabinieri per i rilievi del caso e la conseguente ricostruzione della dinamica. Il personale medico e sanitario ha provveduto, purtroppo, alla constatazione del decesso delle giovanissime vittime. Quattro sarebbero morte sul colpo, una ragazza è deceduta in ospedale. Sgomento e sconcerto nella cittadina alle porte della Capitale.

La procura di Tivoli ha aperto un’indagine a carico di ignoti.

I Vigili del Fuoco

Questo il post divulgato dai Vigili del Fuoco sulla pagina Twitter del Corpo: «Intervento dei Vigili del Fuoco per un drammatico incidente stradale intorno alle 2.30 di questa notte lungo la via Nomentana, nel comune di Fonte Nuova. Cinque giovani sono deceduti, gravemente ferito un sesto».

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.

Back to top button