NOTIZIE

Interruzione flusso idrico: sospensione attività educative e didattiche nelle scuole di Frosinone

Il provvedimento, in vigore dalle 13 alle 16 di Martedì 13 Dicembre, riguarda gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado e i Nidi d’Infanzia presenti su tutto il territorio comunale.

Il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha firmato l’ordinanza di sospensione delle attività educative e didattiche degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado e dei Nidi d’Infanzia presenti sul territorio comunale dalle 13 alle 16 di martedì 13 dicembre 2022.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito della segnalazione della sospensione del flusso idrico, da parte di Acea, per lavori di manutenzione programmati. L’Acea Ato 5 ha comunicato che la sospensione, dalle ore 13 alle ore 16 del 13 dicembre riguarderà, per il Comune di Frosinone, l’intero territorio comunale.

È stata quindi disposta la sospensione delle attività, ad eccezione delle strutture dotate di adeguati ed autonomi sistemi di approvvigionamento idrico, secondo la modalità di seguito riportata:

  • tutte le classi che effettuano il tempo pieno, sospensione delle attività didattiche e doposcuola dalle ore 13,00 alle ore 16,00;
  • tutte le classi che effettuano il tempo normale antimeridiano, sospensione delle attività didattiche secondo l’ordinario orario di uscita con interruzione delle attività di doposcuola e/o di altre attività extracurriculari fino alle ore 16,00;
  • tutti i Nidi d’Infanzia, sospensione delle attività educative dalle ore 13,00 alle ore 16,00.

Leggi anche:

Ultime promo:

Back to top button