NOTIZIE

Interruzione flusso idrico: sospensione attività educative e didattiche nelle scuole di Frosinone

Il provvedimento, in vigore dalle 13 alle 16 di Martedì 13 Dicembre, riguarda gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado e i Nidi d’Infanzia presenti su tutto il territorio comunale.

Il Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, ha firmato l’ordinanza di sospensione delle attività educative e didattiche degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado e dei Nidi d’Infanzia presenti sul territorio comunale dalle 13 alle 16 di martedì 13 dicembre 2022.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito della segnalazione della sospensione del flusso idrico, da parte di Acea, per lavori di manutenzione programmati. L’Acea Ato 5 ha comunicato che la sospensione, dalle ore 13 alle ore 16 del 13 dicembre riguarderà, per il Comune di Frosinone, l’intero territorio comunale.

È stata quindi disposta la sospensione delle attività, ad eccezione delle strutture dotate di adeguati ed autonomi sistemi di approvvigionamento idrico, secondo la modalità di seguito riportata:

  • tutte le classi che effettuano il tempo pieno, sospensione delle attività didattiche e doposcuola dalle ore 13,00 alle ore 16,00;
  • tutte le classi che effettuano il tempo normale antimeridiano, sospensione delle attività didattiche secondo l’ordinario orario di uscita con interruzione delle attività di doposcuola e/o di altre attività extracurriculari fino alle ore 16,00;
  • tutti i Nidi d’Infanzia, sospensione delle attività educative dalle ore 13,00 alle ore 16,00.

AUTO IN PROMOZIONE

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili

Scopri tutte le promozioni di questo mese.

Back to top button