POLITICA

Isola del Liri: 350 mila euro in arrivo dalla Regione Lazio

Il Sindaco Quadrini ringrazia Mauro Buschini e preannuncia: «Faremo di tutto, assieme alla struttura dirigenziale comunale e ai nostri consulenti, per mettere in sicurezza i conti comunali, a partire già dal prossimo Bilancio di Previsione».

Il Comune di Isola del Liri beneficerà di fondi regionali a supporto del Bilancio Comunale, per un importo complessivo di 350.253,49 euro, di cui 178.729,69 in quota corrente e 171.523,80 in quota capitale, come da determinazione della specifica Commissione Tecnica di supporto, e che saranno inseriti con specifica variazione di Bilancio.

«Ringraziamo – dichiara il Sindaco, Massimiliano Quadrini – la Regione Lazio e il Consigliere Mauro Buschini, sempre attento alle esigenze del nostro Comune, per il supporto fornito al Bilancio Comunale di Isola del Liri. Faremo di tutto, assieme alla struttura dirigenziale comunale e ai nostri consulenti, per mettere in sicurezza i conti comunali, a partire già dal prossimo Bilancio di Previsione, che contiamo di approvare con la necessaria tempestività proprio per conseguire l’obiettivo di risanamento che ci sta vedendo occupati a pieno regime».

Ti potrebbe interessare

Back to top button